VERY SNOOD: E’ DAVVERO UNO SNOOD!

E’ da un po’ di tempo che la moda propone gli “snood” e adesso si stanno facendo strada nel grande pubblico con grande successo.

Ma che cos’è uno “snood”? È un tipo di sciarpa, un capo multifunzionale ed essenziale per l’inverno. E’ un accessorio indispensabile per scaldare collo, orecchie e spalle, tutti contemporaneamente!

E’ fatto in modo tale che si adagia morbidamente intorno alla spalle e può all’occorrenza essere usato come cappuccio per un’ulteriore protezione dal vento e dal freddo.

E’ proprio la sua forma morbida che lo rende versatile. Casual quando indossato sopra un maglione, ma è molto bello portato con una giacca di pelle… diventa estremamente chic, se invece lo indossi con un semplice tubino nero!

BettaKnit propone uno snood caldissimo e oversize, realizzato con il filato Bulky, un filato prezioso in lana e alpaca dall’aspetto infeltrito: è la vera novità di questa stagione!

Prova a realizzarlo: in poco tempo il tuo Very Snood sarà pronto!

I colori disponibili sono quelli di tendenza della stagione: noi l’abbiamo proposto nel rosso granata, ma perché non realizzarlo nel verde oliva o nel blu?