Love my Jeans!

All’inizio di ogni nuova stagione è sempre bello scoprire le tendenze che riguardano il denim, il tanto amato tessuto che da decenni (ormai da quasi un secolo!) è una costante nella moda, sia nel colore blu originale, sia in varie altre declinazioni più fantasiose.

La stagione primavera estate 2013 è già inoltrata, e abbiamo avuto modo di notare come questo tessuto intramontabile, molto amato e duttile, sia stato rivisitato da tutti i brand.

Il denim conquista le fashioniste dello street-style, non sono con modelli di jeans declinati in innumerevoli varianti, ma anche con top, camicie, abiti e perché no, con deliziosi pullover!

E allora BettaKnit ripropone un best seller tra i filati della propria gamma: Love My Jeans, di cui abbiamo già parlato ampiamente qui.

Love My Jeans è un filato speciale ottenuto dal riciclo di vecchi jeans. Jeans che vengono tagliati in tante piccole pezze e trasformati in fibra, e a sua volta in nuovo filato.

Love My Jeans

Il colore “melange” tipico del jeans usato, slavato, rivela la varietà della materia d’origine e l’assoluta naturalezza delle tinte.

E’ 100% rigenerato, 100% ecologico…. Perché sì, a noi piace la moda, ma soprattutto piace anche tanto il nostro ambiente!

 

This post is also available in: Inglese