15 Novembre 2012: Nicola Zago – “La rivoluzione dell’handmade”

Giovedi 15 novembre alle 18:00 presso la nuova sede della Camera di Commercio di Prato, presentiamo una serata con Nicola Zago, fondatore e partner di Sharazad. Una serata conviviale con aperitivo, maglia (per chi vuole), e conversazione.

L’intervento di Zago si intitola La rivoluzione dell’handmade. Parlerà di:

Stiamo vivendo una vera e propria riscoperta del valore economico del ‘fatto a mano’. Non solo come consumatori ma come produttori all’interno di un nuovo ecosistema reso virtuoso da internet e dalle reti sociali. È l’inizio di un rilancio economico dell’Italia secondo modelli nuovi rispetto al passato?

Mentre parla il nostro ospite d’onore, il pubblico potrà nello stesso momento ascoltare e fare la maglia, un’approccio innovativo che noi abbiamo sperimentato e raccontato al Vintage Festival di Padova. Fare la maglia è un’attività multitasking che ci permette di ascoltare benissimo uno speech, la radio, la televisione o una amica mentre parla, tenendo attivi contemporaneamente le nostri mani e cervelli. Ovviamente, chi NON fa la maglia é del tutto benvenuto!!!

Come funziona

Potrete portare i vostri propri progetti, oppure acquistare il kit “Coveri Style” che abbiamo preparato come edizione speciale per la serata – o qualsiasi altro kit di maglia dal nostro sito con uno sconto del 15% che sara’ applicato al momento della consegna la sera stessa (solo contanti per favore).

Il kit per il cappello Coveri Style costa 25 € (prezzo speciale per la serata) conterrà tutto l’occorrente per realizzare a maglia il cappello indossato dalla nostra modella!

Prenota il tuo kit BettaKnit scrivendo a betta@bettaknit.com e ti verrà consegnato all’inizio della serata!

Durante la serata la mostra Coveri Story rimarrà aperta e visitabile gratuitamente.Vi aspettiamo il 15 novembre c/o l’Auditorium della Camera di Commercio, Via del Romito, 71 – Prato dalle 18 alle 20:30.

La partecipazione alla serata e’ gratuita.

,