Mente ordinata: l’ufficio di BettaKnit

Pila di gomitoli.

Ad essere sincere, non è l’ordine il nostro punto forte. Ma dato che questo è il tema del terzo giorno di Knitting and Crochet Blog Week, eccoci qua!

La lana, gli accessori, i ferri, e i campioni dei capi già pronti sono tutti concentrati in un’unica stanza. Un piccolo vaso di pandora dove pensare e sperimentare fibre e tecniche sempre nuove per uno stile ogni giorno diverso.

Mettere in ordine per fotografare la nostra quotidianità è stata un’impresa. Ci siamo arrampicate, sporcate, impolverate, ma anche divertite.

I prodotti di Bettaknit non sono pre-confezionati. Ogni ordine viene preparato appositamente per il cliente, in modo personale e accurato. Per questo, abbiamo bisogno che tutto l’occorrente sia a portata di mano.

La maggior parte dei filati è raccolta in una scaffalatura, composta da ceste e ripiani aperti. Qua e là è possibile incontrare anche riviste di moda e maglia.

I ferri, le spille, gli accessori e i complementi del packaging sono sistemati in una cassetteria. Mentre i prodotti finiti si possono facilmente ammirare appesi ad un piccolo guardaroba. Qualche campione è conservato in grandi vaschette di plastica.

Ecco a voi le foto:

2KCBWDAY3

This post is also available in: Inglese