“Rock Me” baby!

In questa edizione di Pitti la musica contamina la moda, con il tema “Rock Me”. Come nella musica, da un jukebox luccicante si sceglie il brano più bello e ci si lascia trasportare dalle emozioni, stessa cosa avviene nella moda e nei filati: si cerca il meglio, il più interessante, il più nuovo.Come ogni stagione gli allestimenti degli stand sono altrettanto accattivanti e non puoi non rimanerne affascinata. Mix di filati e colori per interpretazioni nuove che portano buon umore. Colori ispirati ai fiori e alla frutta, colori vitaminici ed energizzanti… proprio quello di cui avevamo bisogno in questi giorni di clima umido e grigio!

Pitti Filati, è da sempre l’appuntamento internazionale più importante nel settore dei filati per maglieria, un vero e proprio punto di osservazione per le nuove tendenze, come mostrato nello Spazio Ricerca, che ha lo scopo di trasmettere idee moderne da realizzare nel mondo del filo e della maglia.

Questa stagione lo Spazio Ricerca esplora il mondo del gioco.

“Play” è il titolo dell’allestimento, una parola inglese che  ha molteplici significati: giocare, divertirsi, partecipare, suonare, recitare o impersonare… …e tutte queste attività rispecchiano la voglia di esprimersi attraverso la moda che ognuno ha dentro di sé.

Dopo questa fruttuosa full immersion nel mondo dei filati e della moda, ci aspetta un grande lavoro, per riorganizzare le idee e ripartire con nuove collezioni e nuovi progetti… quali?

Continuate a seguirci!