Kit Maglia per portare i nostri amici a 4 zampe al parco!

Siamo lieti di presentarvi la nuova Collezione Pet: nuovi kit maglia per portare i nostri amici a 4 zampe al parco! 

Questa volta abbiamo pensato a loro, ai nostri fedeli amici pelosi, ed abbiamo realizzato 3 nuovi modelli per scaldarli durante l’inverno, nelle lunghe passeggiate all’aperto!

Fotografarli non è stato facile! Un levriero, un bulldog francese e un setter!!!  Un vero delirio, ma con divertimento assicurato!

Adesso vi presentiamo i protagonisti dei nostri nuovi Kit Maglia!

  • Ettore, un bulldog francese golosissimo e pigro! Indossa un cappottino in lana peruviana, con rombi scozzesi. Un grande classico per il più buffo dei nostri amici!

Realizzato con il filato Mini Wool (100% lana peruviana), il kit maglia Ettore Dog Coat è adatto per cani di Taglia Piccola, tipo French Bulldog, Scottish Terrier, Boston Terrier, Cavalier King Charles Spaniel e molti altri.

  • Pino, un setter esuberante, ma dolcissimo! Un vera birba! Indossa un cappottino con motivi nordici.

Pino Dog Coat è adatto per cani di Taglia Media, tipo Border Collie, Cocker Spaniel, Beagle, Springer Spaniel e tanti altri ancora. E’ realizzato con il nostro bestseller “Biologica“, un filato di altissima qualità in lana biologica ed alpaca, di cui vi avevamo già parlato in un vecchio post.

  • Pepe, un levriero, il più elegante di tutti! Per lui un cappotto caldissimo, perché, lo sappiamo, i levrieri ne hanno davvero bisogno!

Realizzato con la nostra amata lana peruviana Cool Wool, con cappottino, Pepe Dog Coat, il tuo amico a 4 zampre lascerà senza dubbio la sua impronta! …e per essere eleganti insieme, il kit maglia Pepe Hat, un cappello pensato proprio per te!

Pepe Dog Coat è adatto a cani di Taglia Grande, come Levrieri, Dalmata, Goldern Retriever, Labrador, Rodhesian Ridgeback, Bracco Italiano e molti altri.

Non trovate siano tutti irresistibili?

La nuova Collezione Pet, è stata disegnata da Virginia Sifoni, aka Levrieri e Gomitoli, una vera amante degli animali, che ha adottato 10 levrieri, recuperati da maltrattamenti, e vive con loro ed il compagno vicino al lago di Como, in Italia.

This post is also available in: Inglese

, , ,