La moda su misura… il lusso accessibile targato made in italy

Oggigiorno sono molti i brand di lusso che hanno intrapreso la strada della custom-made fashion, letteralmente moda su misura, come un modo per combattere un mercato, quello dei pronto moda, sempre più competitivo.

Basti pensare a Gucci ad esempio, che dà l’opportunità di personalizzare le borse con le iniziali del proprio nome e cognome; così come Prada e Bottega Veneta che offrono opzioni personalizzate ai proprio clienti; anche se, spesso, il tutto, è accompagnato da una lunga attesa. In questo scenario, ci siamo noi, il mondo di Bettaknit, dove tutto è personalizzato quindi unico, lavorato a mano e rigorosamente made in Italy. Giovane, sempre al passo con i tempi, ma non modaiolo… puntiamo sulla qualità. E creiamo il tuo prodotto in sole due settimane.

Il pophat che abbiamo creato per Marzia di i-fashion.it

BettaKnit significa anche creatività e noi vi incoraggiamo nel tirarla fuori con semplici kit maglia da realizzare; a chi invece preferisce il knitwear, offriamo, su ordinazione, la stessa gamma di prodotti, già pronti per essere indossati. Creiamo e personalizziamo: voi ci dite la taglia e il colore che preferite e noi lo knittiamo appositamente per voi. L’etichetta, sulla quale scriviamo il vostro nome, racconta la storia e il lavoro che vi sono dietro ad ogni capo. Come quella, nella foto, che abbiamo realizzato per Marzia. In tutto ciò si racchiude una piccola parte di BettaKnit e una piccola parte di voi.

BettaKnit rappresenta quindi un’ottima opzione se desiderate, ad esempio, quel maglione, ma non vi ritenete abbastanza brave knitter per crearvelo da sole o se volete dei regali personalizzati per i vostri bambini, per un compleanno o per qualsiasi altra occasione. Pensiamo che non ci sia niente di più ‘caldo’ che un cappello di maglia realizzato a mano. Non solo perché di lana, ma per la pazienza, la cura e la dedizione che vi sono dietro alla sua realizzazione.

Un recente articolo di un magazine che tratta di moda di lusso su misura

This post is also available in: Inglese