La vincitrice del giveaway…

Molti sono stati i vostri commenti alla nostra domanda: cosa stiamo sferruzzando?’: decisamente curiosi, geniali. Tante le vostre idee: avete spaziato dai copri-vaso ai copri-cuscino o custode per iPad.  E proprio come vi avevamo richiesto, avete aguzzato l’ingegno per riuscire a vincere la lana Funny Merinos o Merino Hug!! Ma adesso.. volete scoprire che oggetto misterioso stavamo creando?

La vincitrice potrà scegliere il colore di funny merinos che vuole...

C’è chi ha pensato ad una custodia per la borsa dell’acqua calda, siete già proiettate al freddo che ci attende? In effetti rivestita con la nostra calda e soffice maglia è ideale per affrontare un inverno che si fa sempre più vicino… ma non è la riposta esatta.

Forse un copri iPad in maglia? No, a questo ci avevamo già pensato. Ci piace molto il tablet per Apple, per questo lo abbiamo creato con la favolosa lana ‘big’, che lo tiene al sicuro proteggendolo ben-bene – vedi i-love ipad case.

Una pochette? Anche a questa avevamo già pensato con la nostra borsa Divine.

Qualcuna di voi pensava ad un cappello. Ci piace… ma ne abbiamo già diversi…

Chi, ad uno scalda mani… Fuoco! Perchè non è uno scalda mani di cui si tratta, bensì… di uno scaldacollo in lana merinos!

E 7 di voi hanno indovinato, ma solo una knitter si aggiudica il premio…

And the winner is… LAURA TANI!

Alla quale abbiamo già spedito una email per chiederle quale, fra le due tipologie di lana in palio, preferisce. Ci piacerebbe moltissimo ricevere una foto sulla nostra fan page della sua futura creazione!

Buon Knitting Laura!!

  • Laura Tani

    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    GRAZIE!

  • Barbara

    Congratulazioni!

  • Laura Tani strampalaura

    le foto ve le ho inviate!