La gioia dei preparativi

E’ stato un piacere coccolarsi tra le trame della sua lana, vederlo nascere tra un punto e l’altro e poi… confezionarlo e infiocchettarlo, come si addice alle grandi occasioni! Ma ora il momento è arrivato e ti mandiamo lo shuby pillow.

Ma soprattutto è stato bello pensare di realizzare un regalo speciale per uno di voi e immaginare il momento in cui l’avrebbe scartato e finalmente stretto tra le sue braccia.

La gioia dei preparativi, l’entusiasmo della vostra partecipazione alla gara, le parole dolci e rassicuranti che non avete risparmiato. E’ senz’altro tutto questo che, giorno per giorno, mi esorta a migliorare…impegnandomi non solo a non tradire le vostre aspettative, ma, soprattutto cercando, ove possibile, di superarle.

  • francesca

    Cara Betta!
    E’ l’ attesa che crea tutto. L’aspettativa è l’energia e l’amore riposti nel dono che facciamo, è la speranza di essere ripagati con gioia vera, con un sorriso e un abbraccio. In fondo è questo che muove i regali, ..e anche il mondo noo? La vita ha bisogno di bellezza, noi ci meritiamo cose belle e buone; facciamo a meno di qualcos’altro, ma coccoliamo noi stessi e vogliamoci un pò più bene. Grazie a Betta per ricordarcelo ogni giorno con il suo lavoro!