Knitting and Crochet Blog Week: Presente!

Lo scorso anno ero troppo “piccola” per partecipare e di certo, non avrei potuto raccontare le mie esperienze… Ma quest’anno non posso proprio mancare!

Si chiama “Knitting and crochet blog week” e com’ è facile intuire, è una settimana dedicata allo sferruzzo e a tutte le bloggers appassionate di quest’arte manuale della quale, come me, amano condividere tecniche e consigli su internet.

Ma vediamo meglio di cosa si tratta: Indetta da Eskimimi e rivolta a tutte le bloggers interessate, la Knitting and Crochet Blog Week inizierà lunedì 28 Marzo e durerà fino al prossimo 3 Aprile.

Partecipare è molto semplice: basta postare sul proprio blog una riflessione, un pensiero affine all’argomento del giorno, che Eskimini ha già messo a disposizione e Yards of Yarn ha poi sapientemente tradotto in italiano.

Per rendere la navigazione ancora più semplice, ad ogni post verrà associato un sistema di tagging, che permetterà di saltare da un blog all’altro, senza alcuna difficoltà.

Sarà divertente! Scopriremo diversi punti di vista, idee ed esperimenti, pur rimanendo incentrati sulla stessa tematica. Insomma, è un’occasione per imparare e conoscere nuove persone… Non perderla!

This post is also available in: Inglese