THE BUBBLES – GAIA SEGATTINI X BETTAKNIT

“The Bubbles” è la nuova capsule collection disegnata da Gaia Segattini per Bettaknit.

Gaia Segattini non avrebbe bisogno di presentazioni. Nel mondo dei crafter, e non solo, tutti hanno visto o letto qualcosa di lei e delle sue creazioni.

gaia_segattini

Ma vorrei presentarla di nuovo e questa volta come si deve!!!

Sì, perché questo progetto “The Bubbles – Gaia Segattini x Bettaknit”  è molto figo, è contemporaneo, è… è esattamente come lei stessa!

E infatti cominciamo da lei:

Gaia è una creativa, una designer, una blogger, è insegnante, autrice di manuali DYI, consulente,  giornalista per testate online, PR e talent scount nel settore del nuovo artigianato, art director della manifestazione WeeKenDoit, tiene corsi e workshop legati al re-fashion ed uncinetto, è presente e seguitissima su tutti i social network, collabora con aziende di vario tipo, fa consulenza alle giovani aziende!

Ma, come fa a fare tutto questo e ad essere la donna simpatica, ironica, positiva, sorriso aperto e disponibile, che mette cuore e passione in ogni cosa? Che chiacchera a ruota libera, tanto che noi facciamo fatica a riprendere in mano la conversazione? E che dà, dà quando capisce che dall’altra parte parliamo lo stesso linguaggio?

La risposta è semplice: lo fa e basta! E lo fa bene!

Come nasce il progetto “The Bubbles”?

E’ nato in men che non si dica… Ci siamo sentite a telefono per un saluto rapido, per dirci che sarebbe stato bello lavorare di nuovo insieme. Lei ovviamente non ci ha fatto finire la frase e… ci siamo ritrovate con in mano il progetto “The Bubbles“!

Bubble_Coat_Bettaknit

The Bubbles Coat è un capo iconico, da indossare come un mini cappotto quando l’inverno è più mite o in primavera. Sarà lui, con il color-block in eleganti abbinamenti ed il dettaglio bubbles a rendere speciale anche un outfit molto semplice.

BUBBLE_PULLOVER The Bubbles Pull è femminile ed elegante, ma comodo, caldissimo e con il dettaglio bubbles che arricchisce le maniche. Lo scollo raffinato, che continua anche sul dietro, è bellissimo con i capelli raccolti!

Come poter resistere a questi due capi? Come rifiutare la proposta della spumeggiante Gaia Segattini? Ovvio che abbiamo accettato! Ovvio che ce l’abbiamo messa tutta per presentarlo bene!

 E voi che ne dite? Non è tutto supercool?

 

Photo by: Aggie Morganti – Modella: Mercy T. Kidane

 

 

, ,