Black Friday e Cyber Monday di Bettaknit!

Non c’è niente da fare: gli sconti fanno bene al cuore. Diciamocelo. È proprio perché abbiamo a cuore la tua salute che abbiamo pensato ad un week-end lungo da leccarsi le dita. Affilate i ferri perché in vista ci sono due giorni speciali: Black Friday e Cyber Monday.

Venerdì 27 e lunedì 30 tenetevi libere e oliate bene i tasti del mouse, l’appuntamento è con le occasioni di Bettaknit.com!

Come lo Yin e lo Yang le abbiamo pensate per regalarti quell’equilibrio psico-fisico necessario ad affrontare le feste. Tanti sconti sui prodotti Bettaknit tutti da scoprire!

yoga_blogpost

Come sai, il knitting è considerato il “nuovo” yoga ed ecco che ti immaginiamo mentre leviti nella posizione del loto in salotto con un sorriso beato stampato sul viso. Intorno gomitoli multicolori. Psst, scaccia il gatto, sta assaltando la calda Cool Wool…

Ma cosa sono Black Friday e Cyber Monday, a parte due giorni di fantastici sconti?

Cos’è il Black Friday?

Nasce negli Stati Uniti. Segna l’inizio dello shopping natalizio e viene sempre il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Questo è utile saperlo perché possiamo correre sui nostri negozi online preferiti non appena passa questa festività Americana.

Noi vi possiamo già dire che nel 2016 cadrà il 25 novembre. Se volete potete fare come noi: scartare il calendario 2016 appena comprato, andare al 25 novembre e scrivere un sobrio messaggio in codice… qualcosa tipo “YABADABADOO!”.

Perché venga definito “nero” non è ben chiaro. Qualcuno dice perché in quel giorno milioni e milioni (esageriamo un po’) di persone si riversano su siti e strade per fare i loro acquisti.

Cos’è il Cyber Monday?

È il fratellino di Black Friday. Appartiene anche lui alla grande famiglia degli “sconti bellissimi che regalano l’equilibrio necessario ad affrontare tutto”. Anche il piccolo Cyber Monday nasce in USA ed è il lunedì successivo al Black Friday.

Diciamo che è come una seconda possibilità per chi è arrivato lungo e non ha potuto usufruire degli sconti del venerdì.  Oppure per chi non è riuscito a comprare tutto quello che desiderava e ha bisogno di tempo extra.

Se ti stai chiedendo il perché del termine Cyber, beh, in realtà è molto semplice. In origine infatti, come il Black Friday era pensato principalmente per i negozi “in carne ed ossa”, il Cyber Monday era per i negozi online. Oggi questa distinzione non esiste più.

Scalda le dita per il Bettaknit Black Friday e Cyber Monday

Bene. Hai tutto. Sai tutto quello che serve su queste due golosissime giornate di sconti. Domani e lunedì ti aspettiamo con tutte le nostre offerte.

Preparati quindi:

  • Metti sul tavolo, accanto al computer, una tazza capiente;
  • Preparati a “stappare” gli infusi delle grandi occasioni;
  • Tira fuori dalla teca la fascia con idiomi giapponesi che indossi nelle “shopping battaglie”;
  • Olia il tasto del mouse.

Saranno due giornate memorabili!

This post is also available in: Inglese