Azzurro il colore della stagione autunno/inverno 2011-12

Ah, la Toscana in autunno. Le temperature si sono fatte abbastanza fredde da poterci permettere di indossare le nostre avvolgenti e calde sciarpe di lana. L’aria è fresca e ripulita dalle piogge, così come il cielo azzurro: limpido, bello, che risplende ovunque ci troviamo: al lavoro in città o nei finesettimana in campagna.

Le ballerine di Prada, Il filato azzurro di BettaKnit

Ed è proprio ispirandoci al cielo, che noi di Bettaknit abbiamo scelto il colore di tendenza di questa stagione. Un’azzurro pieno, deciso, che dona a tutte: dalle bionde alle more, da chi ha la carnagione scura a chi, quella più chiara. Lo amiamo, soprattutto perché facilmente abbinabile, con qualsiasi cosa: su un paio di jeans e una giacca di pelle, su un beige o un marrone, sul nero: col quale risalta in maniera particolare.

Top H&M, l’outfit di Missoni

Ma, come potete vedere dalle foto, non siamo gli unici ad averla pensata così. Prada ad esempio, con le sue ballerine azzurre/turchesi, a tessuto intrecciato, che sembrano quasi knittate! O Missoni, con quel tocco di colore e con uno stile etnico, ma anche H&M con questo top dalla linea semplice, quasi geometrica.

Che ne dite poi della passerella di Iceberg? Dove le modelle hanno indossato questi lunghi e comodi maglioni, versatili: da usare anche come vestiti e con i quali vediamo riconfermarsi questo colore.

Lo scalda-collo di BettaKnit

E noi di BettaKnit, cosa vi proponiamo? Tra i nostri nuovi prodotti potete trovare il caldissimo scalda-collo azzurro, composto dalla più morbida lana merinos.

Le proposte di KnitWear sulla passerella di Iceberg

Oppure, se vi sentite particolarmente ispirati, potrete knittare qualcosa di blu, scegliendo tra le nostre proposte nella sezione filati. a few grams of yarn, Che ne dite poi del kit per realizzare il nostro avvolgente scalda collo?

This post is also available in: Inglese