I colori che portano Primavera!

…anche se il tempo atmosferico continua a far capricci, è arrivata la Primavera e perché non prepararsi knittando qualcosa di estivo e colorato?

Sì, perché i colori, quelli vivaci e vibranti, che a BettaKnit piacciono molto, dominano incontrastati! Questo è l’anno dei colori accesi, vitali e allegri. Si parla delle tinte che ricordano i colori del mare, del sole, della frutta, l’arancio del mandarino, il verde del kiwi, il rosso della fragola, il giallo del limone, il blu in tutte le sue sfumature… che siano in total look, abbinati al classico e bellissimo bianco, o contrastati tra loro in blocchi di colore audaci e divertenti.

Come non farsi travolgere da questa esplosione di colore?!

BettaKnit nella sua gamma di cotoni, ha scelto di presentarvi tre moodboard tra i 10 colori must che Pantone, la famosa società che detta le tendenze del colore per la moda, gli accessori, la bellezza, il design, ha individuato per la Primavera Estate 2013.

Nectarine: un arancio fruttato, elegante con sfumature corallo, un colore luminoso, con toni soft che risaltano l’incarnato di molte e che farà sbocciare il nostri look.

Monaco Blu: è il colore che non può mancare nel guardaroba di ognuna di noi. E’ un colore classico ed elegante se abbinato al bianco e ai toni naturali, ma diventa molto più interessante se utilizzato come “neutro” da accostare al verde, al giallo per abbinamenti inconsueti.

Lemon Zest: giallo, un colore che si fa notare, soprattutto se indossato con l’abbronzatura. E’ il colore del buonumore, un colore frizzante in tutte le sue sfumature, dal giallo sole, al giallo limone che vira quasi al fluo. Senza dubbio un must have per questa stagione!